|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io in effetti non pretendo che tutti ne sappiano la storia...ma non puoi dire che l'internauta medio, o comunque il cittadino medio non sappia cos'è la SCU( che non ne conosca le logiche e tutto il resto lo capisco);se fosse così stiamo messi male...non si fa altro che dire che bisogna parlare di quete cose e voi chiudete le discussioni....e tra l'altro non si diceva nulla di strano |
|
|||
|
|||
Ma, visto che mi sono messo da parte di staff per un attimo, completo dicendo che ora che hai detto questo io te la riaprirei, io, poi fate vobis...
|
|
|||
|
|||
a cosa ti riferisci dicendo "hai detto questo"?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che ti serve per una ricerca o cultura personale... |
|
|||
|
|||
ok...grazie del supporto...ma tanto ormai mi è passata pure la voglia...la cosa che mi fa inca...cchiare è proprio quella che ho scritto sopra...che non se ne parla....e addirittura non se ne parla nella maniera più pulita possibile...sotto gli occhi di tutti....mah...le cose strane che l'uomo non comprenderà mai
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi dispiace che tu ti sia arrabbiato..in fondo se devo ammettere tutta la mia ignoranza da uomo di monte...neanch'io conosco la SCU,a malapena la collego a cosa rappresenta. Ma capisco che staff magari non vuole che si parli di un argomento un po' scottante....c'è tanta gente strana in questo mondo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
e va beh...non voglio insistere...
ps:senza offendere personalmente nessuno, permettetemi di dire che l'utente medio di cool (come dice staff) è un po' ignorantello. detto questo, potete anche chiudere |
|
|||
|
|||
Io conosco la storia della SS LAZIO va bene lo stesso?
|
|
|||
|
|||
Quote:
......non è che hai molto da raccontare su quella squadra.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|