Ciao a tutti! Ieri ero molto felice quando ho scoperto che finalmente c'e la possibilita di vedere il milan e la serie A in Grecia con l'aiuto di questo programma!
Quindi io vivo in Grecia ed ho una adsl 512. Ieri ho provato a guardare la partita del Chelsea e del Barca pero vedevo solo 15-20 secondi di partita e poi dovevo aspettare ancora il buffering per vedere altri 15-20 secondi e cosi via. Neanche la qualita era perfetta pero la partita si poteva vedere.
Ho pensato che il problema era la mia adsl che e un po poca rispetto alla 1,2 che ho letto che e necessaria.
Quindi ho pensato di comprare quella di 2Mbps. Pero prima vorrei chiedervi se era solo questo il problema e quale sara la qualita delle partite di serie a o di champions' league con la 2Mbps. Se la qualita e come era ieri non ho problemi. Pero l'importante e vedere la partita senza pause. Quindi forse nelle partite di calcio dove normalmente quelli che vedono la partita sono tanti il programma no fa nessuna pausa.. Ma e veramente cosi? Perche non vorrei pagare la 2M ed avere gli stessi problemi..
Grazie per il vostro aiuto!