|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
prima dei canali... ci sono i server! per conneterti ad un server: /server "nome canale"... a titolo esemplificativo: /server irc.darksin.it una volta dentro il server puoi visualizzare i canali /list per entrare nel canale: ti si apre un'altra scheda... leggi i canali, vedi quale ti piace di +... e ci clicchi 2 volte sopra! sei dentro il canale a questo punto, ricordati di salutare! poi scrivi !list ti daranno un link, ci clicchi due volte sopra, ti si apre una pagina internet dove trovi i file! a quel punto devi scaricare... e qua mi fermo! facile anche da spiegare come vedi! edit ma come hai fatto ad impostare mirc se non lo conosci? edit 2 una volta che trovi un canale che ti piace su un server, per accedere a quel canale fai così: 1) entri nel server 2) scrivi: /j #"nome canale" a titolo esemplificativo: /j #fusion
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
.......se rileggi il post iniziale....mi dice impossibile connettersi al server e/o connessione fallita..........
|
|
|||
|
|||
con qualunque server ti accade ciò? prova anche da qui http://xdcc.it
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
.....provo e riprovo.........e vado per esclusioni.......insomma è da qualche anno che smanetto........!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
sei dietro firewall?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
.....no disattivato......... |
|
|||
|
|||
....mi devo assentare per un po'....se avete notizie fatemele sapere, appena rientrerò leggerò i vostri post, se ce ne saranno.
Grazie ^^ bye! |
|
|||
|
|||
Scusa sefir ma su quale server e canale ti connetti per raggiungere quella velocità di download impressionante? Io sono circa 2 mesi che ho scoperto questo nuovo mondo di mirc e la massima velocità che ho raggiunto è stata di 230kb/sec. Io sono fastweb e per questo ho dovuto riconfigurare mirc per gli utenti fastweb.
@Elj ma che server e canale è quello? |
|
|||
|
|||
non dipende tanto dal canale ma da quanto i bot riescono a sostenere... quelle velocità le ho raggiunte su due server differenti... quindi su due canali differenti!
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|