|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() si stiamo aggiornando...
|
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma a voi le previsioni del tempo della barra sono giuste??
A Milano ora ( giovedi' ore 16.10 ) c'e' il sole e non c'e' una nuvola. Guardando la toolbar direi che conferma ( sole e 20° ). Se pero' la apro mi dice che oggi piove!! ![]() ![]() Tra l'altro nei giorni scorsi dava pioggia sia Giovedi' che Venerdi' ( ed era gia' piu' che risaputo che non avrebbe piovuto, anzi..). Capisco che azzeccare le previsioni sia come azzeccare un terno, ma Staff, cambia Colonello!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() :d :d :d :d :d :d :d
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho lo stesso problema... ci sono novità al riguardo? |
|
|||
|
|||
![]() Ciao , innanzitutto complimenti per la toolbar , strumento indispensabile e ottimo a mio avviso.
Ho solo un problema , non riesco a configurarla per ricevere messaggi di posta con yahoo. ![]() Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() aggiunta radio dimensione suono...
corretti alcuni bug. |
|
|||
|
|||
![]() staff, ma per quel problemino con firefox?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........guarda che non sei il solo..........ho impostato TORINO.........mi configura TIRANA ITALY..........non fa altro che portare pioggia........ma qui per il momento c'è un sole favoloso.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vorrei fare una domanda sulla toolbar...è possibile cancellare la cronologia di ricerca?
|
|||
|
|||
![]() C'è "cancella storia delle ricerche" cliccando sulla freccia a destra del logo "coolstreaming"
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|