|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
usi firefox o internet explorer??? |
|
|||
|
|||
![]() internet ex
|
|
|||
|
|||
![]() l'altro giorno qualcosa si apriva.ora non piu dice occured
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Reinstalla real player. |
|
|||
|
|||
![]() anzi ho dovuto disistallare il toolbar xche mi faceva cadere sempre da internet.strano questo.l'ho disistallato e ora nn cado piu.č un problema solo mio?
Per quanto riguarda realplayer uno o due radio le apre.se dipendeva da realplayer nn si aprivano nemmeno queste 2 o 3 credo. Last edited by mylittledream : 01-18-2007 at 06:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
č un problema solo tuo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ora provero a reistallare la tolbar.ma se la istallo poi mi va sia su internet ex ,sia su firefox?
|
|
|||
|
|||
![]() il servizio meteo non č eccezionale...a L'Aquila porta -1° mentre ci sono 10°C
![]()
|
|||
|
|||
![]() Radio 101 non si senteSalve,ho la toolbar sia su explorer che su mozilla e riesco ad ascoltare tutte le radio tranne Radio 101(la mia preferita).Quando tento di ascoltarla si apre un'icona di Windows media player che mi avverte che non puo' riprodurre il file e che se premo ok tentera' comunque di riprodurlo.Come mai?E' una delle radio presenti nel vostro elenco,non l'ho aggiunta io.Eppure se vado sul sito di radio 101 la ascolto,sia con wmp che con real player.E' da un paio di settimane che non riesco piu' ad ascoltarla con la toolbar.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
controlliamo.... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|