|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......strano sono abilitati...........quindi non capisco cosa succede........eppure le radio vanno alla grande ......navigo ascoltando di tutto di più.......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........luna attendo con ansia una tua risposta che mi aiuti.......... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() staff... anke a me dopo la formattazione non vanno più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....non dirlo neanche per scherzo........io ci tengo agli amici........e mi dispiace che sei anche tu nel mio stesso brodo........... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........continuo ad attendere.......cara luna........(non vorrei ci sia un eclissi)..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ops, ho letto ora. Probabilmente c'è qualcosa che non va con il browser, però qualcuno ha aggirato il problema forzando l'apertura di una nuova pagina, in pratica premendo shift mentre si clicca su "play". Provate.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....niente da fare........non mi apre niente............... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna?????![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............ |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|