|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() non mi funziona l'email notifier con la posta di hotmail (è hotmail.com quindi dovrebbe andare) ma quando faccio il test fallisce il login to mail server cioè l'ultim test.Come mai?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora staff nemmeno tu mi sapresti rispondere? A qualcun altro funziona? |
|
|||
|
|||
![]() proviamo e ti diciamo.... ma hotmail ha il pop3?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso di no,anche perchè si può usare solo tramite internet e non con outlook ma nelle impostazioni dell'e-mail notifier è proprio specificato anche hotmail |
|
|||
|
|||
![]() vedo che a tutti funziona l'email notifier oppure non ve ne importa nulla, però a me potrebbe servire solo che non funziona, fallisce sempre il test con qualsiasi indirizzo,le ho provate tutte,ma ce l'ho solo io questo problema?almeno mi metto l'anima in pace
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io, invece, non riesco ad aggiungere alcuna stazione; faccio tutta la procedura, mi viene chiesto di riavviare il browser (firefox) e tutto è come prima: any idea? graz! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stesso problema ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e mi aggiungo pure io....anche io con firefox! qualcuno che ci aiuta? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora ho provato a creare una toolbar anche io....ho aggiunto un bel po di radio,ma nella lista ne escono solo alcune.....poi ho provato ad aggiungerle dal pulsante ADD RADIO e nn da nessun risultato.....
|
|
|||
|
|||
![]() il mistero si infittisce......
installo la mia barra su i.e. e posso aggiungere le radio,ma nessuna di quelle che ho aggiunto o che già c'erano funziona! mentre se provo le radio che avevo messo all'inizio della creazione della barra....su firefox funzionano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn ci sto capendo niente!data l'ora.....esco! continuerò ad impazzire domani ![]() ![]() ![]() Ps scusate x il triplo post ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|