|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
eLJ non credo che una soluzione cosi estrema sia la soluzione al mio problema... dovrei solamente capire quali sono le opzioni che m ha indicato corvinus magari aiutatemi con uno screen shot...
|
|
|||
|
|||
Batti msconfig in esegui/run da Start e guarda nelle due ultime tabs a dx della linea di opzioni.
|
|
|||
|
|||
Il problema e`che il mio pc e`in svedese e non so quali siano queste opzioni dove mi dite di andare...
|
|
|||
|
|||
......non parlavo di formattare il pc......ma ripristinare il pc al giorno precedente che hai installato il programma......... a cosa ti serve lo screen shot .......ti serve per salvare una schermata salvarla in un files per poi poterlo vedere.... ma non disinstalla programmi.......
|
|
|||
|
|||
scusa elj,mi serve solamente per il semplice motivo che il mio pc e`in svedese e se mi dite di andare di qua o di la,non so dove devo andare!
capito? |
|
|||
|
|||
quindi hai bisogno di sapere i passaggi per fare lo sreenshot ????????
|
|
|||
|
|||
esattamente.se voi mi dite in inglese o in italiano dove andare non lo capisco!
|
|
|||
|
|||
caro tony.......evidentemente č uno dei famosissimi virus LOTITI
|
|
|||
|
|||
dai pietro... cerca di aiutarmi!
|
|
|||
|
|||
mmmm eh nn so come aiutarti......prova a fare il ripristino al giorno prima in cui hai installato il programma,come t suggerisce elj,altrimenti nn saprei.....la soluzione estrema č la formattazione!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|