|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
infatti non ti ha deto in nome ma la posizione che dovrebbe essere uguale in tutte le lingue... le utlime due
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ms config da start non e`presente e neanche esegui/run
|
|
|||
|
|||
clicchi su start --> esegui (run o come si scrive in svedese) e scrivi msconfig.... si aprirà una finestra... controlla le ultime due tabs e vedi se c'è qualcosa
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
devi scrivere msconfig tutto attaccato |
|
|||
|
|||
JJJJJJJAAAAAAP!
il famoso run era kör.. adesso e`tutto ok! Grazie ragazzi,avete una cena di pesce pagata e la compagnia di 5 belle bionde (ma dovete farvi la trasferta!)naturalmente rosanero e`fidanzato percio`non potra`partecipare... grazie a tutti! |
|
|||
|
|||
Quote:
non è uno skerzo... l'ho creato io qualke giorno fa e te l'ho mandato sul pc tramite msn e nn te ne sei accorto!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
hihihi 'stardone Quote:
ehehe ma gliel'ho detto e nn ci crede.....è il virus lotito Last edited by pietrosanero : 09-16-2006 at 12:43 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
.......vedi di farmi avere gli orari dell'aereo....e in quale aereoporto devo atterrare.......la valiigia è pronta....svedesine sto arrivando..!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
po*** ru*p***e !!!!!!!!!
|