|
LOGIN |
View Poll Results: Eventi: con che tv li guardate? | |||
Tv analogica tradizionale | 0 | 0% | |
DTT | 4 | 26.67% | |
Tv satellitare a pagamento | 1 | 6.67% | |
Tv satellitare free | 0 | 0% | |
P2P software | 7 | 46.67% | |
WebTV | 3 | 20.00% | |
Platform Live TV | 0 | 0% | |
Voters: 15. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Eventi: con che tv li guardate?Posto questa discussione(abbinata al relativo sondaggio) per capire con che cosa vi guardate i vari eventi disponibili tra rete e tv.
Io personalmente utilizzo, soprattutto in questo periodo, le webtv, accompagnate dai p2p più famosi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 04-10-2008 at 01:08 PM. |
|
|||
|
|||
tv via cavo a pagamento brasile e tanti p2ps
|
|
|||
|
|||
DTT e P2P
ma i sondaggi non erano vietati? |
|
|||
|
|||
DTT, ma se potessi permettermelo tv satellitare a pagamento, webtv e p2p no per due motivi: 1)scarsa qualità video, 2)audio non italiano
|
|
|||
|
|||
Io la scatola la apro solo per BBCWorld ed Arte,altrimenti non so più nemmeno cosa sia!
|
|||
|
|||
80% DTT, 10% p2p e 10% al BAR dove hanno SKYfo
p.s. bella la GIF Alma |
|
|||
|
|||
Ehhh...ti no ti saressi stà da inventar...
|
|||
|
|||
Quote:
per semplice curiosità, ma come le guardi le webtv? colleghi il pc al televisore o stai seduto alla scrivania? Credo sia quasi impossibile vedere webtv seduti comodamente nel proprio salotto, facendo zapping di tanto in tanto ... |
|
|||
|
|||
Poltrona,portatile,Wi-Fi e...laptray!
|
|||
|
|||
Io per il momento rimango fedele alla tecnologia della p2ptv... poi in futuro si vedrà
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|