|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
un aiutino per favore...sono nuovissimo e sto imparando poco a poco.
nella web tv sport vedo quasi tutti i canali alla perfezione meno uno... NUSPORTS... praticamente vedo un fotogramma ognin tre-quattro minuti... da che dipende? qualcuno mi puo' dare un aiuto? grazie! |
|
|||
|
|||
dai server del canale, non puoi farci nulla, spera di trovarlo in qualche p2p
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie zibi per la rispostami puoi indirizzare ad una guida pratica per imparare a fare questo?
come ho gia detto sono alle prime armi e non ho molta domestichezza... non mi piace chiedere... mi piace imparare e poi magari aiutare chi e' come me in questo momento... ossia totalmente ignorante... Grazie! |
|
|||
|
|||
imparare a fare cosa?
puoi vedere i canali in streaming direttamente dai web-link (raccolti nel mediacenter) o tramite p2p, vai nella sezione dedicata per le guide se invece vuoi sapere se il canale č in qualche p2p, devi semplicemente fare la ricerca del canale (trovi il link nella mia firma)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|