|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Palermo-cataniaHo appena scoperto che è possibile condividere la visione della partita Palermo_Catania, mandatemi un pm subito.
|
|
|||
|
|||
Come T Prego Palermo -catania ??Come Devo Fare T Prego Risp
|
|
|||
|
|||
ormai è troppo tardi per apprendere come funziona lo streaming...passa un pò di tempo nel forum durante la settimana e vedrai che poi non avrai problemi
|
|||
|
|||
anch'ioQuote:
come posso vedere il catania? |
|
|||
|
|||
sono un nuovo iscritto e vorrei sapere anch'io come fare
|
|
|||
|
|||
ho scaricqato sto ppstream ho cercato il canale come diavolo devo fare per vedermi il derby del secolo??????'vi prego!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
+ Mandatemi un pm |
|
|||
|
|||
ct paQuote:
Michelino, capisco la tua vena nonnistica, ma non fare il monello... dove trasmettono il catania? Se non vuoi farlo per i tifosi rossazzurri fallo per il tuo forum... |
|
|||
|
|||
fibrad hai ragione sto michelino mi sa che ci gode a non farci vedere la partita.
|
|
|||
|
|||
ragazzi io non ci godo state tranquilli....l'unica cosa è che non potete pretendere di imparare ad usare i programmi nel giro di pochi minuti, ci vuole del tempo da perdere sulle guide che sono sul forum e bisogna fare delle prove durante la settimana....cercate di essere un pò razionali e di capire che non muore nessuno se vi perdete gli ultimi 20 minuti della partita di stasera...pensate ad iniziare a leggere il forum già da domani e soprattutto iniziate col leggere il regolamento che vi chiarirà un paio di cosette
|
|