|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[QUOTE=Sonnie]Snai ha quote da strozzini.
Non solo. sapete che sulle multiple viene applicato un bonus % extra? Esso parte da 4&5 eventi pronosticati con un 5% e,progressivamente **** di un 5% ad ogni ulteriore avvenimento pronosticato,fino ad un massimo del 50%. bene,per tutti i provider(molti anche italiani) è così,con snai detto bonus cade se nella multipla pronosticata ci si mettono squadre che hanno quota inferiore al1,20%. la cosa allucinante è che non cade solo sulla partita in questione,ma cade del tutto,ossia se ad esempio si pronosticano otto eventi si ha diritto ad un extra bonus del20%. Ipotizziamo che si aggiunga una nona squadra che ha percentuale del 1,19%, Paradossalmente,la vincita(eventuale eh ) risulterà inferiore a quella con otto eventi. Inoltre ho appena scoperto che le scommesse sul basket non danno extra bonus. Direte vabbè?Si,ma se si mette ad esempio,come volevo fare io,la finale di supercoppa di stasera,insieme ad eventi calcistici,nonostante la quota sia alta,succede che la bolletta esce con una quota di vincita(sempre eventuale eh inferiore). |
|
|||
|
|||
Da Denuncia
COmunque,per chi chiedeva come scommettere in multipla su Betfair...non si può.L'avevo già scritto |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie ..... mi potete indicare un sito con quote normali e non da strozzini dove è possibile giocare multiple? Perchè con Betfair non si possono ambire a cifre alte giocando con meno di 10 euro |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|