|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() raga non mi fate lavorare, la discussione mi sta appassionando..
![]() ![]() tra l'altro le analogie non si fermano lì, è d.g di una squadra che si fa chiamare "le zebre" roftl ![]() http://www.tgcom.mediaset.it/sport/...olo328562.shtml questo è un pediodo di corsi e ricorsi..lo scandalo calcio nell'anno dei mondiali, tale e quale all'82..se tutto è ciclico quindi quest'anno lo scudetto lo dovrebber vincer la roma(1983) (la mia prefer dopo il milan) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e cioè non vinciamo mondiali per i prossimi 20 anni...che balls
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
semplice prendersela con 4 ragazzi che tornano da una trasferta di champions.... poi ti ricordo che sono stati gli juventini a fare ciò e non gli intertristi... ma che parlo a fare con te che non sai neppure cosa vuol dire trasferta... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto.......e infatti come dopo il 1982 non ci qualificheremo agli europei!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah dubito che in italia andrà mai in galera qualcuno come tronchetti o come moggi.......non ci vanno gli assassini perchè mai ci dorebbero andare due "onesti lavoratori"!!!!!In germania per lo scandalo arbitri hanno mandato al fresco l'arbitro holzer e da noi desantis è stato uno dei pochi(o se non sbaglio l'unico)arbitro a essere solamente squalificato a livello sportivo....... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sheva.....girano delle voci a milano sul perchè del suo trasferimento a londra....a dir poco allucinanti.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
altro che il figlio che deve imparare inglese........il denaro!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no peggio peggio....magari fossero i soldi..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho sentito dire che è un pò fru fru sarà vero...?! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta........questa non la so........anche se .....forse.....è scabrosa???maliziosa????piccante???c'entra la moglie??? |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|