|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
corvinus volevo una tua opinione sulla tenuta giornalistica di controcampo di ieri sera e sul buio totale sul calcio della rai....http://www.coolstreaming.us/forum/s...astpost&t=12572 ne parlavo con ale24
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq rispetto a questo: lo volete capire che le intercettazioni che sono state alla base della condanna delle varie squadre di serie A e B tra cui Juventus e Milan, sono intercettazioni LEGALISSIME perché autorizzate dal magistrato e effettuate dalla Polizia e non da Tronchetti Provera che quindi non poteva far sparire proprio niente??? Sulla base di ciò sarebbe stata la Polizia a far sparire le presunte telefonate compromissive da parte della dirigenza dell'Inter. Vi sentite di affermare questa st*onzata, o più semplicemente quelle telefonate compromissive non ci sono mai state??? Non me le fate sentire più ste st*ronzte o devo ritenere che finora non avete vissuto in quel paese delle banane chiamato Italia, ma in quello dell'erba chiamato Jamaica!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti....la prima espulsione è arrivata in champions...pure lì era tutelato da moggi l'anno scorso? discorsi da lavandaie....
|
|||
|
|||
che bella questa discussione.....peccato mi sono perso il nodo vieira!!!
|
|
|||
|
|||
ha perso tono la discussione animiamola un pò......
|
|
|||
|
|||
Quote:
........vai a leggere sulla home-page se vuoi animarla un pò............ho postato da ridere...... |
|
|||
|
|||
Quote:
in europa la juve ha sempre preso piu cartellini che in campionato!nel nostro torneo, anche a non voler credere che ci fosse un potere,gli arbitri eran sudditanti psicologicamente..speriamo che da questo scandalo in poi sian piu equi...io, da buon lavandaio, la vedo cosi |
|
|||
|
|||
Quote:
a che ti riferisci???? |
|
|||
|
|||
Quote:
A me sembra che sia tu a non aver ben capito dove viviamo! |
|
|||
|
|||
Quote:
........ti straquoto alla grande........ .......credo che qualcuno qui crede anche a babbo natale e/o la befana......... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|