|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutto sommato è stata fatta giustizia, o no?? |
|
|||
|
|||
Quote:
per non sentire ste stronz ate di al tuo amico di non infilare il tronchetto negli affari altrui....... dimmi te che cosa gli interessavano le chiamate di desantis e carraro.....??? e uscendo dal calcio direi che è concorrenza sleale, violazione della privacy ascoltare le telefonate di altri industriali....chissa quanti appalti può aver fatto vincere ai suoi amichetti....!!!! |
|
|||
|
|||
Stavo notando che tutto quel che è stato fatto pro Inter è servito a coalizzare magicamente juventini, milanisti, romanisti, palermitani, ecc. Perchè tutti sono uniti da un comune desiderio: che l'Inter perda!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo...... |
|
|||
|
|||
Quote:
.......magari fosse vero......... |
|
|||
|
|||
Quote:
io penso che ci sia modo e modo per porre critiche o creare dibattiti. ho letto qualche intervento di quella/o utente ed è a dir poco polemico.. comunque meglio evitare flame..se vogliam parlarne è il caso di star nei thread giusti, gia i mod han le loro gatte da pelare |
|
|||
|
|||
Quote:
si in effetti hai ragione....... qui parliamo solo di calcio.... ora cancello quel post.... |
|
|||
|
|||
Quote:
A me invece sembra che fate polemica da ridere. Ma secondo voi Tronchetti Provera era andato dal magistrato a dire: "Guardate, ho delle intercettazioni telefoniche su Moggi e Galliani...". Ma dico io, informatevi prima di sparare certe boiate e non le sparerete (spero). Quanto a Tronchetti non è amico mio e non me ne può fregare una ceppa, se davvero traeva profitto o faceva mercato di intercettazione telefoniche è stragiusto che paghi, poi io non credo più alla befana da un pezzo, ma qualcuno di voi invece vedo che crede ciecamente ai fantasmi!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma possibile che i tuoi discorsi sono sempre incaxxosi.... si può parlare tranquillamente....ognuno con le sue idee... io vedo l'inter sporca non di più e non di meno delle altre.... questa è la mia idea....e mi da fastidio che l'opinione pubblica, i media, se la prendano con la juve come se fosse satana.... nel calcio girano troppi soldi e di certo ci sono troppe mani sporche sia al milan che alla juve che all'inter!!!!! mentre l'inter tramite le figura di "perdente" passami il termine sembra l'agnello sacrificale.... se l'inter avesse vinto qualcosa di serio negli ultimi anni non sarebbe stato così!!! e non ci credo all'inter che non vince per colpa di moggi o galliani....dire ste cose è proprio andare a caccia di fantasmi... perchè in europa galliani e moggi contano meno di me...ma anche li non avete vinto niente.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma per favore, io non mi sono mai sognato di definire altre tifoserie come: zimbelli, circo, perdenti, buffoni ecc. ecc. cose che sono state dette in questo forum e comunque chi te le tocca le tue idee personali, se hai deciso di crederci sono fatti tuoi, ma se permetti dove si dicono delle cose estremamente inesatte e non vere mi prendo la briga di intervenire e dire la mia quando voglio... Se ti piace a te fare da agnello sacrificale accomodati, ma a me sto vestito non va per niente bene... AH, questa mi sa tanto di leccata: Quote:
Last edited by ema75 : 09-22-2006 at 09:46 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|