Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-22-2006, 09:49 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

juventini nn capite pr 1 c****, nn conta niente se l'inter ha fatto qlk d illegale... conta qnt volte l'ha fatto... guardate qnt ne hanno intercettate a moggi e qnt a provera... ormai dovete rassegnarvi e prenderlo nel c***... l'anno proximo in C!!!!!!! e l'inter campione d'italia

Reply With Quote
Old 09-22-2006, 09:50 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Scusa Ema, ma io sono sicuro che se non ci fosse di mezzo l'Inter tu sospetteresti che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro come tutti quanti. Perchè le coincidenze (chiamiamole così) non sono poche e si prestano a diversi dubbi! Se poi tu sei pronto a mettere la mano nel fuoco per questo o quell'altro fai pure...

Reply With Quote
Old 09-22-2006, 09:59 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Scusa Ema, ma io sono sicuro che se non ci fosse di mezzo l'Inter tu sospetteresti che ci sia sotto qualcosa di poco chiaro come tutti quanti. Perchè le coincidenze (chiamiamole così) non sono poche e si prestano a diversi dubbi! Se poi tu sei pronto a mettere la mano nel fuoco per questo o quell'altro fai pure...

Io non ci metto la mano sul fuoco su Provera, che mi frega, ma dal dire che faceva intercettazioni telefoniche illegali, che si inguattava i miliardi, cose che possono esser benissimo vere per quanto mi riguarda, al dire che l'Inter ne traeva profitto, ne passa sotto i ponti... O no???

Reply With Quote
Old 09-22-2006, 10:02 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by king8
juventini nn capite pr 1 c****, nn conta niente se l'inter ha fatto qlk d illegale... conta qnt volte l'ha fatto... guardate qnt ne hanno intercettate a moggi e qnt a provera... ormai dovete rassegnarvi e prenderlo nel c***... l'anno proximo in C!!!!!!! e l'inter campione d'italia

le cose si possono dire anke in altro modo ... sei il primo cui non do il benvenuto sul forum!!!!!

Reply With Quote
Old 09-22-2006, 10:12 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Io non ci metto la mano sul fuoco su Provera, che mi frega, ma dal dire che faceva intercettazioni telefoniche illegali, che si inguattava i miliardi, cose che possono esser benissimo vere per quanto mi riguarda, al dire che l'Inter ne traeva profitto, ne passa sotto i ponti... O no???

Beh, mi pare che l'Inter sia l'unica ad aver tratto davvero profitto da tutto ciò che è successo recentemente e, a giudizio dei più, si tratta di un profitto decisamente eccessivo! E siccome, come dicevo, non mancano situazioni dubbie e coincidenze sospette, puoi ben capire che qualcuno ci rifletta un po' su! Visto che, oltretutto, come vanno molte cose in Italia lo sappiamo bene!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:52 AM
carlo carlo is offline
Senior Member

carlo's Avatar

carlo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Beh, mi pare che l'Inter sia l'unica ad aver tratto davvero profitto da tutto ciò che è successo recentemente e, a giudizio dei più, si tratta di un profitto decisamente eccessivo! E siccome, come dicevo, non mancano situazioni dubbie e coincidenze sospette, puoi ben capire che qualcuno ci rifletta un po' su! Visto che, oltretutto, come vanno molte cose in Italia lo sappiamo bene!

Semplicemente grottesco.

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 12:11 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Ma per favore, io non mi sono mai sognato di definire altre tifoserie come: zimbelli, circo, perdenti, buffoni ecc. ecc. cose che sono state dette in questo forum e comunque chi te le tocca le tue idee personali, se hai deciso di crederci sono fatti tuoi, ma se permetti dove si dicono delle cose estremamente inesatte e non vere mi prendo la briga di intervenire e dire la mia quando voglio... Se ti piace a te fare da agnello sacrificale accomodati, ma a me sto vestito non va per niente bene...

AH, questa mi sa tanto di leccata:
Contento te... Mah...

confermi che toni tranquilli non li sai usare.......
comunque non è una leccata...io sono sempre contro l'idea di prendere di mira solo un individuo, una squadra....
vedi pantani nel ciclismo, sembra sia l'unico vero dopato, la juve la più grande ladra di tutti i tempi.....
agnello io......ma vala va!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 12:17 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by king8

occhio a come parli ok!!!comunque uno che fa una rapina e un'altro che ne fa 10 sempre rapinatori lo sono entrambi!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 12:32 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
confermi che toni tranquilli non li sai usare.......
comunque non è una leccata...io sono sempre contro l'idea di prendere di mira solo un individuo, una squadra....
vedi pantani nel ciclismo, sembra sia l'unico vero dopato, la juve la più grande ladra di tutti i tempi.....
agnello io......ma vala va!!!!!!!!!

Ma, non so tu che concezione hai dei toni tranquillii, a me pare che ciò che tira acqua al tuo mulino = toni tranquilli, ciò che non tira = no... Poi se tu accusi qualcuno/qualcosa, il minimo che ti puoi aspettare è di trovare qualcuno che ti risponda... Funziona così...

Last edited by ema75 : 09-23-2006 at 12:43 PM.

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 12:53 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Ma, non so tu che concezione hai dei toni tranquillii, a me pare che ciò che tira acqua al tuo mulino = toni tranquilli, ciò che non tira = no... Poi se tu accusi qualcuno/qualcosa, il minimo che ti puoi aspettare è di trovare qualcuno che ti risponda... Funziona così...

,ma fai benissimo a rispondere....cavolo altrimenti non sarebbero discussioni ma monologhi...
però con gli altri ci si attacca si scherza e poi si torna seri...tu sembri sempre incaxxoso!!!!
poi magari sbaglio io....a leggere il modo in cui scrivi

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules