|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Wuè Lucky ¿Que me cuentas? 'Zzo ci facevi l'altro giorno a cena con Spinelli? |
|
|||
|
|||
Quote:
ah ah ah, bella questa, alessandro moggi ti chiami dici la verità, non fare come tuo padre |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ho voluto dire che non c'è nessuna prova che le intercettazioni telefoniche illegali abbiano favorito l'Inter e che invece quelle LEGALI hanno portato alle conclusioni che tutti conosciamo, su, sforzati!! Per il resto rimani pure delle tue (confuse) idee... Ciao ciao... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti è piaciuta vero ale??? |
|
|||
|
|||
vi ho detto che è il figlio illeggittimo del nano berlusca, quindi è giusto che parli così, state attenti a non farlo arrabbiare
|
|
|||
|
|||
Quote:
¡todo bueno! pero la noche anterior estaba con Jennifer Lopez... ¡pienso que tienes problemas en tus ojos! ciao Bax!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io non ho detto che le intercettazioni, la parte legale, abbiano favorito l'inter nel discorso serio... Per quanto riguarda la sezione discorso da bar puoi dire quello che vuoi Rimango sin duda con le mie idee confusissime Ciao ciao a te |
|
|||
|
|||
Quote:
Io li odio i "nani" e anche Biancaneve mi sta sulle palle |
|
|||
|
|||
Quote:
No manches... Que suerte tienes tìo, jennifer es un chocho increìble y lastima no fue contigo Los ojos no tienen problema lo que conta es que te quiera y que te lo dé o haya dado Aquì leo todo los dias articulos italianos y si no quitan la penalizacion a la cebra me enfado, ahora te digo que tenias razon tu y fue una injusticia lo que paso... Un abrazo hermano Te recuerdo que cuando quieras puedes llegar aqua. Que no te salga ningun pensamiento y que vengas tìo aqua porqué hay todo lo que imaginas... Joder es el paraiso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Magari cazzarola!!! Mica starei qui a leggere e a ridere di ste caxxate, a quest'ora starei a farmi fare una mamada e con una bella piña colada in mano al sole di Rio... Mica qui ad annoiarmi |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|