|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè era solo una battuta, diciamo per stemperare un pò gli animi |
|
|||
|
|||
figlio di berlusconi o marito di una delle sue figlie, sarei diventato presidente del milan non facevo un tubo dalla mattina alla sera, le partite le guaredavo in tribuna vip e non coi cinesi e potevo prendere a calci in cool i calciatori....
che sogno.... comunque vorrei fare notare che una banale discussione ha portato ben 273 messaggi in pochi giorni..... il bello di parlare\scrivere tra amici... |
|
|||
|
|||
jack lo dico io a bertinotti che non sciopere come si deve.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
eheheeh bella questa comunque lo sciopero c'è perchè altrimenti ti avrei fatto una bella ramanzina su quello che scrivi contro la mia inter, e vero o no??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma veramente leggendo questo testo da te citato, mi accorgo che non parla assolutamente di una possibilità che siano sparite certe telefonate...ma di tutt'altro. Non capisco quindi a cosa si riferisce la tua conclusione Last edited by MrHernan : 09-23-2006 at 05:11 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
un altro interista che sel'è presa..... dai se vedi c'è pure la faccina,era solo una battuta di fossa.....però se tutti gli interisti sela prendono....hanno un po il carbone bagnato |
|
|||
|
|||
Quote:
Sinceramente non capisco la tua esternazione, ho solo chiesto spiegazioni per una esternazione che non ho capito, dato che non vedevo il nesso con il testo scritto in precedenza. Allora facendo il tuo ragionamento potrei dire che chi ha scritto il messaggio inizialmente se l'è presa per le sentenze... ora che ho messo le faccine non potete dire ke faccio sul serio |
|
|||
|
|||
Quote:
la mia esternazione era xke anche altri interisti come te hanno avuto qualcosa da ridire su quelal battuta.....tutto qui Quote:
potrebbe essere.....chiedilo a fossa |
|
|||
|
|||
Quote:
ma chi se ne frega... le cose importanti sono che: lo scudetto a noi assegnato (e non mi permetto di dire nostro) venga dichiarato di cartone da chi tempo fa non ne chiese uno...bensì due e da chi ha il coraggio di dire che il preliminare di champions era una partita che non avrebbero dovuto giocare (e direi che sono d'accordo...anche se non nel senso che intendevano loro) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|