|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Chissà come mai ha dato le dimissioni... |
|
|||
|
|||
Quote:
si vede che aveva i suoi buon motivi... cmq se tronchetti era veramente a capo di questa banda di delinquenti come dici tu spiegami per quale assurdo motivo non è indagato dai magistrati??? |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè ne ha intercettato le telefonate e se lè data a gambe..... tronchetti farà la fine di ricucci, un pò di galera a questa gente non fa mai male!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io non ho detto che era il capo...ho detto che, essendo presidente di tale azienda, mi sembra strano che non fosse a conoscenza dei fatti, anche perchè avrebbe rischiato le "chiappe" anche lui. P.S. Allora anche Moggi non era a capo di nessuna cupola, come ha detto Borrelli, eppure la juve è in B. |
|
|||
|
|||
non fare paragoni assurdi
moggi era la cupola, tutto girava attorno a lui oh te lo sei già dimenticato? |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei poco informato...la cupola non è mai esistita...ognuno andava per la sua strada. Lo ha detto Borrelli e lo ha ribadito Paolo Bergamo, il quale riceveva telefonate da TUTTE le squadre e non solo dalla juve. |
|
|||
|
|||
Quote:
ah si e allora come mai hanno sbattuto solo voi in serie B, se lo facevano tutti? |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravissimo...io sono mesi che me lo chiedo E ti dirò di più...le altre migliaia di telefonate, come mai non sono MAI state prese in esame forse perchè la juve era scomoda per qualcuno a questo punto ti dico di sì, davamo fastidio al vero "sistema", quello contro cui Moggi ha sembre lottato. Last edited by ale24 : 09-26-2006 at 07:58 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
........perchè la dirigenza bianconera non ha avuto le pa*** per affrontare ogni situazione.......ma hai visto chi dirige........aaaaaaaa se c'erano "GIOVANNI E UMBERTO" tutto questo non sarebbe mai accaduto....loro si che le avevano........... |
|
|||
|
|||
Quote:
Altri tempi amico mio altri tempi |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|