|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Vergognoso semplicemente da galera Finalmente il VERO POTERE è venuto fuori |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che per capire l'assetto societario di una società non basta solo guardare in foglio.... a me comunque più che parlare di rcs, la mia su questo fatto era solo una supposizione, preme vedere come giudichi tu il fascicolo como.... per me può aprire ipotesi sconvolgenti, visto che siamo solo all'inizio dell'inchiesta e visto come letto sui giornali ieri o detto da moggi ieri sera che un dipendente telecom ha dichiarato che si può "taroccare" una intercettazioni...... visto che ora è palese che ci sia una cupola sulle intercettazioni, inizianoa sorgermi dei dubbi!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
inter stai attenta, palazzi già si frega le mani....
ricordiamoci che il milan per l'articolo 1(stesso articolo in cui ora è caduta l'inter) ha pagato tanto..... onde evitare polemiche sul tanto il milan era l'unica società imputata per l'articolo 1 mentre le altre erano articolo 1 e 6 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ripeto...semplicemente il VERO POETERE, tutto qui Palese lampante cristallino |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che qualcuno ragiona... |
|
|||
|
|||
le intercettavioni sono fondamentali per combattere il crimine....
Ma quelle illegali meritano la peggiore delle pene per kè colpiscono x ricattare, per commetere altri crimini... Gli intercettati illegalmente meritano giustizia, anke se fossero criminali perkè chi intercetta senza autorizzazione è pure peggio |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora riassiumiamo VOI Juventini: moggi e la cupola che influenzava la scelta degli arbitri. VOI Interisti: intercettazioni illegali nei confronti della cupola e di qualche altro centinaio di persone illustri, per carpire informazioni utili ancora non si sa a cosa. unico dato fattuale al momento l'ILLEGALITA' dell'attività di spionaggio. ps: come fa a non esserci dietro l'inter di fronte ad uno spionaggio, non autorizzato, condotto nei confronti del mondo del calcio?io non vedo altri mandanti per questo ambito! NOI milanisti: Berlusconi e ho detto tutto EVVIVA |
|
|||
|
|||
Pronto Massimino...
Siiii... Sono il "tronchettino"... Dimmi... Mi sa che stavolta sò kazzi Sò kazzi eccome, anche belli grossi |
|
|||
|
|||
Quote:
pronto massimo sono tronchetto... dimmi.... ho appena intercettato una telefonata di palazzi.... aspetta sta arrivandu un fax.... che sia un altro scudetto??? no, rivogliono quello di luglio.... |
|
|||
|
|||
Quote:
bello sto riassunto ... peccato */ e ripeto... leggetevi le carte del processo /* che la cupola moggiana */ sembra il brunelleschi moggi /* non è mai stata costruita se non sui giornali!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|