|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non diciamo le solite kazzate ![]() ![]() La Maserati era un favore ad un amico di Moggi solo per averla prima (l'ho fatto anche io con il mio amico concessionario) ![]() Il sequestro Paparesta è una barzelletta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che bella barzelletta!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
decisioni sfavorevoli???ma le partite le avete viste??? comunque moggi era talmente potente che non aveva bisogno di chiamare i guardalinee......tanto c'erano bergamo, pairetto e de santis a coordinare tutta la truffa!!!! in ogni caso per quanto riguarda il sequstro paparesta.....reggina-juve è stata una delle poche partite in cui qualche arbitro ha cercato di ribellarsi al sistema moggi....e moggi e giraudo lo hanno punito!!! Last edited by nacus : 09-28-2006 at 02:25 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi in quella partita la juventus perse perchè meritava di perdere... stiamo freschi allora!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
infatti... era talmente potente che aveva bisogno di kiudere nello stanzino un arbitro... ![]() ![]() ![]() ![]() poi se, come hai fatto prima, dici le cose senza averne le prove perchè non esistono... allora chiudiamo qui che facciamo prima... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io le partite le ho viste...noi le abbiamo vinte sul campo. Guarda che a Bergamo telefonavano tutti (come ha detto lui ripetutamente). Tra Moggi e De Santis non esistono telefonate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... infatti lo hanno sodomizzato... ma andiamo... dove è stata la punizione??? dimmi quale è questa punizione inflitta a paparesta!!!! |
|
|||
|
|||
![]() lo hanno chiuso nello stanzino perchè si era ribellato al potere di moggi&co......e ne ha pagato le conseguenze.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora io, te e anke nacus */ ma per altri motivi /* ricordiamo quella rovesciata di ale... dida che va a farfalle... e trezegol che la mette dentro!!!! Quote:
anke gli onesti-SPIONI Quote:
a differenza di altre squadre... noi NON ABBIAMO MAI AVUTO CONTATTI DIRETTI CON LA TERNA ARBITRALE E QUARTO UOMO!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma mi dici ste conseguenze???? o lo dici giusto per argomentare la tua tesi??? le tesi si argomentano con fatti... non pugne*te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|