|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si lo zoo di radio105 e io sono leone di lernia!!!! eh si vieni a vedere i vecchi e abbandonati leoni della fossa..... le care tigri del primo anello dei commandos tigre e poi vedi i teschi delle brigate rossonere..... e tu povero coniglietto scappi.....e corri e corri....e te la prendi con il primo motorino che trovi...... Last edited by fossa dei leoni 1968 : 09-21-2006 at 05:28 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non ti sbagli e cmq è tuttora uno dei maggiori azionisti della società, che spesso rilascia interviste parlando dell'Inter come e più di un dirigente. |
|
|||
|
|||
Quote:
quindi come mai gli interessavano tanto le telefonate di carraro e di de santis??? come mai le telefonate dell'inter a bergamo sono sparite???? è si sto proprio delirando e inventando di tutto sull'immocolata inter..... |
|
|||
|
|||
Quote:
A tal proposito, ti informo che non esiste un caso al mondo nel quale a fronte di inchieste sia stato assegnato un titolo a tavolino negli sport di squadra. Al massimo tale titolo è stato revocato. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come......stai osando infangare il nome dell'inter e di uno dei suoi principali azionisti????? hai perfettamente ragione nn sono semplici deliri di un milanista......a pensar male....si fa sempre bene |
|
|||
|
|||
Quote:
poi se i fatti non interessano quell'anno ma anni precedenti..... |
|
|||
|
|||
Quote:
hai detto bene....nn esiste un caso al MONDO......perchè in italia nn si ragiona come nelle altre parti del mondo.....su alcuno cose ragioniamo da 3 mondo! |
|
|||
|
|||
Quote:
corvi quello è capo caccia un bellissimo promontorio che c'è qui ad Alghero! Vivo dinanzi al mare |
|
|||
|
|||
Quote:
mi son dovuto mettere in prima persona..... dai scappo.... mi raccomando litigate che così chiudono la discussione e poi devo continuare a leggere i giornali per trovare qualcosa da inventarmi per attaccare l'inter!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti non mi era nuovo.... beh..ora chiudo col mio OT e con questa discussione... argomento interessante ma troppe cose da fare...bye bye
|
|