|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chievo-palermoX la partita chievo-palermo mi consigliate live UBC36 o CCTV5?
Grz in anticipo, ciao! |
|
|||
|
|||
se becchi ubc 36 vai sul sicuro, mentre cctv-5 lo trovi ovunque e con tante qualità... l'unico problema è che stiamo parlando di cctv-5 e del suo palinsesto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ah ma perchè,cctv5 nn ha un palinsesto affidabile? secondo me è piu affidabile l'inter del palinsesto di cctv5....ed ho detto tutto |
|
|||
|
|||
Sto cercando ubc 36 sul solito programma ma sembra sparito da ieri!!!
strano... |
|
|||
|
|||
Quote:
non esageriamo .. a volte cctv-5 è affidabile
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
diciamo che ogni tanto è affidabile come l'inter in coppa italia o al trofeo moretti |
|
|||
|
|||
Quote:
era proprio x qst ke kiedevo info grz cmq, speriamo ke ubc cominci a bufferizzare domani sennò ripiegheremo su cctv 5...a priposito è consigliabile un cctv5 cn un kb alto cn una linea 640?? |
|
|||
|
|||
secondo me buttati tra i 350 e i 500 kb...
se guardi nei vari programmi trovi quello che ti fa più comodo! |
|
|||
|
|||
ovviamente inferiore ai 640k io consiglierei intorno ai 350k massimo 400k se hai una 640k effettiva
|
|||
|
|||
Quote:
ok...io ho una 640 (alice) anke se nn so xkè su connnessione mi mette 2.4 Mbps, cosa impossibile dato ke qnd scarico nn supero mai gli 80 kbit/s adesso cerco un buon cctv sui 400 grz x le dritte ciao |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|