|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
funziona anche a me perfettamente...
Devi inserire il codice di youtube e poi sulla 2 riga aggiungere un nuovo file.flv |
|
|||
|
|||
Quote:
Niente... allora, ditemi passo per passo. il link è sempre: http://it.youtube.com/watch?v=iy1gr5dT3Yg io cosa metto nelle 3 righe? - 1a: link o codice (iy1gr5dT3Yg)? - 2a: E:/prova.flv - 3a: Youtube Ho provato in tutti i casi possibili... |
|
|||
|
|||
1 Devi inserire l'url di youtube
2 Cliccca 1 > Inserisci la stringa di youtube 2 > Clicca sulla foto del floppy , dai il nome e la cartella dove vuoi salvare. 3 > Clicca su download settaato su auto |
|
|||
|
|||
'Si è verificato un errore in Cool-recorder. L'applicazione verrà chiusa'
Avevo già provato così, è sicuramente un problema mio, ma cosa? Con Kaspersky ho dato via libera ad ogni attività del processo..non so proprio |
|
|||
|
|||
allora hai casini tu
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Staff per darmi conforto! Quindi cosa mi consigli? Taglio i cavi dell'alimentazione del pc o hai qualche idea più dolce per farlo funzionare? |
|
|||
|
|||
magari hai la versione net di microsoft installata in maniera non corretta.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allora disinstallo, pulisco e poi reinstallo la net framework 2 Service Pack 1, è corretto? |
|
|||
|
|||
Allora ho constatato che è Kaspersky che mi blocca il download, perchè disabilitandolo temporaneamente me l'ha scaricato senza problemi..ora devo solo capire cos'è e poi sono a posto!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io ho provato a registrare dai programmi p2p, da youtube e programmi in diretta, a registrare attivando il timer, nessun problema. Ho riscontrato qualche problemino quando voglio registrare programmi tipo documentari o videoclip. Il programma comincia a registrare, infatti mi dice "registrazione avviata", però anche se il videoclip è terminato, non si ferma, e si blocca tutto, come mai? Last edited by Enzop82 : 05-01-2008 at 05:45 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|