|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cool-Recorder 1.3 ReleasedTranslate in English
Nuova release che include: > Video downloaders (possibilita' di scaricare video da youtube e da google video) > Timeout/Reconnetion in settings > Record Log > Alcuni bug fixati DOWNLOAD: Cool-Recorder 1.3 size 9.36mb s.o: windows xp/2000/vista Requisiti: Librerie net 2.0 Microsoft (Installazione inclusa nel setup) Uso: E' semplicissimo cliccate sul bottone Record si aprira' automaticamente CoolRecorder, assegnate la directory di salvataggio del file .asf e cliccate su start. Oltre i nostri streaming potete ovviamente registrare qualunque fonte di streaming/video che trovate in rete. Tutto cio' che legge videolan e' registrabile. Formati maggiormente comuni: > wmv,asf,avi,mp3,ogg,mkv Il programma registra da youtube e google video. Coolrecorder inoltre supporta le registrazioni da programmi p2p-tv. Per registrare vi basta semplicemente attivare il programma p2p ,attivare il canale, selezionare l'icona associata e cliccare su start per avviare la registrazione. > sopcast > ppstream > tvuplayer > pplive > tvkoo > streamerone Ha una funzione di timer molto comodo. Lingue Supportate: Italiano Spanish English Dutch Wiki: http://wiki.coolstreaming.us/index.php/Coolrecorder __________________ Last edited by staff : 04-17-2008 at 01:38 PM. |
|
|||
|
|||
Scaricato immediatamente e senza pensarci, appena si ha un attimo si prova, intanto grazie!
|
|
|||
|
|||
idem! a buon rendere
|
|
|||
|
|||
Finalmente !!!!
Mi accingo a reinstallarlo ... ed a ... spargere la voce ... grazie Edit : aggiornarlo
|
|||
|
|||
Registrare da Zattooo?Ragazzi qualcuno ha provate se con questa nuova versione e possibile registrare anche da zattoooooooooooo.
Fatemi sapere grazie. Mamely |
|
|||
|
|||
mamely per scaricare da zattoo dovresti dirci qualche porta apre....
|
|
|||
|
|||
PorteOk ragazzi le uniche porte che capisco sono quelle per entrare e uscire da casa e e dall'ufficio il resto non so proprio di che state parlando se mi fate capire cosa dovrei fare io sono a disposizione.
Grazie |
|
|||
|
|||
Come detto in precedenza, oggi finalmente sono riuscito a provarlo:
- Nessun problema registrando da sop, sia in tempo reale, sia con il timer, perfetto - Invece ho provato a scaricare un video da youtube ma non ci sono riuscito..prendendo in esempio un video a caso http://it.youtube.com/watch?v=iy1gr5dT3Yg , ho provato in tutti i modi, anche mettendo il www al posto dell'it come suggerito nell'esempio ma va in errore e si chiude il programma..che cosa sbaglio? Ho guardato nel wiki ma non č ancora aggiornato.. |
|
|||
|
|||
Quote:
ora controllo...magari quelli di youtube han cambiato qualcosa... EDIT: ho provato con il tuo link e me lo scarica senza problemi...potrebbe essere un tuo errore di connessione
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 04-27-2008 at 11:00 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Ogher, cosa intendi per errore di connessione? Come posso risolvere? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|