|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() già chiuderei tutto
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() grazie zibibbo....e grazie a tutti è stata una piacevole discussione....
eh bhè è dalle 10 che beviamo.....se non degenera ora.... |
|
|||
|
|||
![]() ...e io che pensavo che eravate tutti bravi ragazzi e bevevate soltanto un pò di vino ogni tanto...
![]() ![]() @zibibbo qualche giorno mi faccio una passeggiata e ti vengo a trovare, ho sempre avuto la passione per il giardinaggio ![]()
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
torno ora, caspita...è stata tosta la discussione...mi son fatto una cultura..grazie a fossa che oggi ha deciso di compier gli anni permettendoci cosi di tirar fuori tutte le nostre passioni alcoliche... ![]() sto post è da salvar tra i preferiti.. ![]() torniam allo streaming, che ci son ancora tanti giovini utenti da erudire, o vogliam crear una schiera di mbriachi.. ![]() ![]() vi lascio con una massima SOP per certo che se riusciremo a ppLIVE tireremo A-tVANTs ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sorry but I don't speak English...what does it mean??? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() aspettando jw... il vino veritas il fumo fantasia l'assenzio allucinia
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() certo che la mattina dopo una festa del genere non è mai facile ricominciare...
oggi si potrebbe andare OT sul rinco***onimento del giorno dopo... ah quante storie!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh si è sempre dura dopo una sbronza....
oggi il forum risentirà, visto che gli elementi più attivi sono stati coinvolti in questa festicciola..... |