|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi conviene buttarmici da solo mi sa.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie per gli auguri anche se la battuta...
![]() ![]() ![]() visto che non ho messo la foto metto una ricetta....ok luna??? torta al limoncello ![]() ![]() ![]() 1 pan di spagna del diametro di 22 cm, 1 bicchierino di vodka, 3 bicchierini di liquore limoncello, 4 dl di panna, 2 cucchiai di zucchero a velo, 200 g di fragole. Montare la panna con lo zucchero. Affettare le fragole nel senso della lunghezza. Tagliare il pan di spagna a metà nel senso della larghezza e spennellarlo con il limoncello mescolato con la vodka. Farcire la torta con 1/3 della panna e metà delle fragole quindi trasferire la panna rimasta in una tasca da pasticciere e coprire tutta la torta. Distribuire in superficie le fragole rimaste e mettere in frigo. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ed ecco una minuscola ma buona torta sacher.... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e per bere un buon boccale di birra....ovviamente non durante le torte li ci va un buon passito o un moscatino...
![]() ![]() un bicchiere o boccale anche con mikelino che finalmente riesco a mettere le foto!!! Last edited by fossa dei leoni 1968 : 10-03-2006 at 11:06 PM. |
|
|||
|
|||
![]() La battuta mi ha lasciato FOSSilizzato!!!
![]() a proposito ieri notte il mio motto è passato inosservato..volevo esser mandato a quel paese SOP per certo che se riusciremo a ppLIVE andremo A-tVANTs ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'assenzio ci aveva fatto credere che non avevi scritto davvero questa frase ma che era solo un invenzione della fatina verde.. ![]() ![]() purtroppo non è così ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la mia mente è in grado di partorir robe strane..mbriaco son uno spettacolo poi
![]() ![]() vado a far una passeggiatina che fuori c'è una bellissima luna(blu ovviamente ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oppure qui http://immagini.p2pforum.it/ oppure qui http://immagini.p2pforum.it/ ![]() ![]() ![]() ![]() ....ma avete bevuto anche ieri sera? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no ieri sera solo mangiato....
luna aveva voglia di torte........ |