|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....guarda che non puoi rubarmi il soggetto....nel forum l'addetto alcool e c. sonon io.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lui mirto e limoncello tu vini io birra.... ok???? facciamo un bel mischiotto....e poi ci trovano tutti storti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah beh.... ![]() ![]() ![]() ![]() io propongo che i senior member bevano di più!! ![]() per i junior member che non leggono il forum prima di postare, acqua di rubinettooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....perche' non lo siamo già in pò storti... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....certo che di sto passo facciamo brutta fine... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordissimo.....quando raggiungi un tot di messaggi,JW arriva a casa tua e ti consegna 2 casse di superalcolici a tua scelta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ditemi quanto è il tot di messaggi da raggiungere....ho la gola secca... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmm secondo me piu messaggi mandi piu alcool ti arriva.....e io che ne ho passati piu di 2000??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se va in base ai messaggi qui dentro, dopo staff, il piu ubriaco sarai tu ah ah ![]() ![]() io penso che entro fine anno lo prendi come numero di post...a quel punto diventerai padrone del portale, instaurerai la monarchia e chiamerai il sito www.coolpietrorosanering.us ![]() ![]() basta sto bevendo troppo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() oltre quello che hai scritto.....trasformerò il sito in un portale sul palermo e quindi ci saranno i link solo sul palermo.....per voi tifosi di altre squadre nn ci sarà piu niente.....a parte l'angolo delle barzellette dedicato all'inter ![]() ![]() ![]() |