|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() volevo mettere la foto di una torta....ma quelle carine che trovo in internet sono con nomi o età sballate...
impresa ardua... sto aspettando la barzelletta....... |
|
|||
|
|||
![]() pure io... ohi pietro... ti decidi????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il mio essere impedito non mi consente di mettere foto di torte....
mi spiace ragazzi.....continueremo solo a bere |
|
|||
|
|||
![]() A grande richiesta
![]() ![]() ![]() Una signora va dal suo psicologo e gli dice : "Dottore, credo che mio marito mi tradisca!!" "Cosa glielo fa pensare ?" risponde il medico..... la signora risponde: "Dice che va allo stadio a vedere l'Inter e poi torna a casa contento!!! |
|
|||
|
|||
![]() ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahhahaha
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carina... ![]() ![]() ![]() A proposito, ma i vari "inter-tristi" che fine hanno fatto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai una doppia personalità fossa? ![]() ![]() ah ho capito... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rispunteranno bellicosi in prossimità della prox partita, ora sono tornati nella palude ove vivono ![]() Bella battuta pietro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stanno esultando per il punto conquistato a cagliari e per la bella figura in champions ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
storia vecchia lascia perdere..... ![]() ho fatto pure io una domanda probabilmente scema ma nessuno mi risponde.. ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13179 bella la barzelletta pietro..... mi hai piegato...chissa come è tornato a casa ieri ![]() ![]() |