|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono ancora emozionati per lo scudetto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e per la coppa italia e la supercoppa italia.....hanno fatto il grande slam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stanno ancora leggendo il fax ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella questa ![]() ![]() ![]() ...detta dal primo della classe ![]() |
|
|||
|
|||
![]() un bel festival contro l'inter....
rende pił felice il compleanno e fa dimenticare la tristezza del milan di questi giorni... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn voglio prendermi il merito.....č di sefiroth ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto per allietarvi ![]() Mentre percorre una via Gesł trova un uomo in ginocchio che piange. Perchč piangi, gli chiede? Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesł gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere. Pił avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede: perchč piangi? Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesł, prima o poi tutti devono morire. Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchč piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo. Gesł lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui.... |
|
|||
|
|||
![]() abuhabuabuuhabah.. con queste barzellette anche gli inter-tristi sorrido un po'
![]() P.S. comunque andateci piano con ste doppie personalitą... capito radio-sassi??? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ahahah troppo bella questa mathias.....ma cene sono una miriade sull'inter.....basta cercarle bene
![]() apriamo un topic dove si mettono solo le barzellette sull'inter? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mitica.... in stile inizio ecceziunale veramente capitolo secondo me con pelligrinaggio degli interisti.... |