|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PCAST, PPMAST e la Malafemmina...che Pcast e PPmate siano cugini di primo grado è più che evidente.
il problema è che risulta ormai evidente che PCAST contiene un Trojan (basta far partire Spybot e vedere che fine fa il programma). Non sarebbe il caso di "chiudere le porte" a questo programma fin tanto che non venga rimossa la parte maligna dal suo codice? Non vale la pena segnalare che, a parità di canali, PPMATE sembrerebbe immune da tali schifezze? E, allargando il discorso, iniziare ad evidenziarlo anche contro uno dei miei programmi preferiti, TVANTS, che da quando ha aggiunto i popup publicitari, sta infettando mari e monti? ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Sottoscrivo..niente piu pubblicità all'untore Pcast!!! |
|
|||
|
|||
Mi fa piacere che sia stato riconosciuto anche da chi ne capisce molto più di me.Io sto ancora combattendo con un ...pbmini...che non si vuol smuovere.Quindi:
Lasciamolo perdere! |
|
|||
|
|||
Pcast non è spywareIl pcast untore non è il programma cinese della p2p tv ma uno che serve a scaricare immagini e film dai newsgroup. Si tratta di un falso positivo , in questo caso di omonimia. Il file incriminato è qui www.pcast.com
mentre l'altro si trova a questo indirizzo http://itv.mop.com. Gli antispyware non sono molto precisi. |
|
|||
|
|||
Questo è il trojan di Pcast |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|