|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
acquisto decodervisto che sono nuovo al satellitare e dovrei acquistare un decoder...è possibile avere qualche consiglio...e magari anche qualche delucidazione sui vari tipi di decoder...?
|
|
|||
|
|||
dreambox ha il so linux e ce poi fa tente cose!!
|
|
|||
|
|||
sassi ma tu più o meno quanto c'hai speso a fa "le altre cose"????no perchè mi iniziava a interessare
|
|
|||
|
|||
il dreambox è decisamente caro.
io ti consiglio il clarketech 2100. costa meno della metà e da delle soddisfazioni enormi. Se no c'e' sempre lo humax.
|
|||
|
|||
scusate l'ignoranza ma sono programmabili?
|
|
|||
|
|||
il dreambox, come detto da sassi ha il sistema linux con tutto quello che ne consegue. Gli altri si limitano a cambiare il firm per essere al passo coi tempi.
se ti interessa smaneettarci parecchio via software potresti ripiegare su una scheda sat per pc, tipo la skystar 2 che da prestazioni elevatissime (compresa l alta definizione) e ti permette di farci tante tante cose (può anche pilotare un motore, e visualizzare le trasmissioni 4:2:2 usatissime nei feed di servizio)
|
|||
|
|||
figa la cosa...purtroppo nn ne capisco molto in materia sono appena agli inizi col satellitare...per montare la parabola può essere difficile?
|
|
|||
|
|||
niente di più semplice...serve solo:
molta voglia di leggere.. e di usare google comunque chi te la vende ti può dare qualche dritta in proposito. Stai tranquillo, ma assicurati di avere spazio a sud.
|
|||
|
|||
se devi cominciare assolutamente clarketech 2100 è semplice, economico , performante ed ha una miridade di guide, how-to, files per aggiornarlo
anche la skystars è ottima (ce l'ho) semplicità d'utilizzo imbarazzante e a parte il costo della scheda non spendi più niente, al max uno smartmouse (10€) per leggere un eventuale abbonamento, visualizza il formato 4:2:2 e hd mpeg2 e h.264 l'unico svantaggio è che ti vedi la tv sul pc ma basta collegare l'uscita tv della sk video e risolvi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
credo di cominciare con la clarketech vista la semplicità...la bussola ce l'ho ma il decoder nei negozi di elettronica lo trovo?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|