|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() @ sefiro... ma quante ne sai?!? si la domanda era ad minchiam perchè sono sempre di questo stampo (volevo andare Ot in un Ot) però in effetti capivo avesse a che fare con John lennon ma non capivo come... certo, se ti chiedessi cosa vuol dire il tuo (anche quello è un enigma che mi tormenta) ci sarebbe da divertirsi, chissà cosa hai architettato per quel nome
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() diciamo che il mio nome è così composto:
Sefiroth-Morpheus */smettetela di kiamarmi sefiro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() molto + compleso da capire rispetto a jwlives... credimi... non ti conviene cercare di capire!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh morpheus potrebbe essere il programma p2p........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
morpheus non è uino dei protagonisti di matrix? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
yes!!!!! ma si spinge moooooooooooolto oltre!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @nacus: appassionato di p2p sin dalla loro nascita... ma non c'entrano! |
|
|||
|
|||
![]() Dai qualche indizio please...
abbiamo capito la seconda parte... dai in attesa che torna il nostro admincheadorajohnlennoevorrebbefosseancorainvita e ripartiamo a bere... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Portace n'antro litro ...E quanno er vino embè ... t'arriva ar gozzo embè ... pe taja corto ... pe falla breve ... mio caro Oste pagace da beve ... da beve ... Za!Za!
![]() ![]() ![]() mi associo ... Buon compleanno , ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth non è mica una roba che c'entra con la cabbala???
|
|
|||
|
|||
![]() Mica Final Fantasy???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
yes!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |