|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TVU Broadcastè disponibile, in versione x LINUX per ora, il programma per trasmettere tramite TVUplayer
LINK la versione x windows è in arrivo, pare. ABN
|
|||
|
|||
![]() la vers windows c'e'!
|
|
|||
|
|||
![]() yeah! la provo!
|
|
|||
|
|||
![]() se qualcuno ha voglia di fare una miniguida sull'uso e' benvenuta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() sto provando la versione per linux, sembra funzionare per adesso vedo sulla shell un log ad una velocità assurda
lascio acceso ancora un po' per chi vuole provare il canale si chiama Test1
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ce ne sono 2 di test1 quale è il tuo??
|
|||
|
|||
![]() quello con la T maiuscola... Test1 penso
![]() edit: io non sento l'audio ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() quello con la T maiuscola... ma si è visto qualcosa?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() si per un po' è statp fluido (ma non sento l'audio) poi s'è bloccato
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ok grazie per il feedback, riproverò domani