Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-15-2006, 05:53 PM
compactre compactre is offline
Junior Member

compactre is on a distinguished road

Problema con Real Player

Salve.
Ho da chiedervi un aiuto e ringrazio sin da ora chi ha una soluzione.

Uso regolarmente Real Player per l'audio delle partite e senza problemi di sincronizzazione col tasto "pause".
Succede pero' che dopo 3-4 settimane, per un totale di circa di 10 partite, il programma comincia a bloccarsi e manda in crash tutto il PC. Comincia a ripetere sempre l'ultima frase e dopo 10 minuti riesco a chiuderlo, ma nel frattempo ho perso anche il buffer della partita.
Se lo disitallo e lo rimetto "funziona" per un altro po' di tempo. Non è una questione di istabilità del sistema perchè succedeva sia prima che formattassi il pc sia ora.

Il programma che uso è l'ultima versione presente sul sito, nel formato libero e gratuito.

Succede ad altri questo porblema? Sapreste consigliarmi un altro programma?

Ho provato anche il winamp ma pare poco affidabile.

Grazie!!

Reply With Quote
Old 10-15-2006, 06:17 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by compactre
Salve.
Ho da chiedervi un aiuto e ringrazio sin da ora chi ha una soluzione.

Uso regolarmente Real Player per l'audio delle partite e senza problemi di sincronizzazione col tasto "pause".
Succede pero' che dopo 3-4 settimane, per un totale di circa di 10 partite, il programma comincia a bloccarsi e manda in crash tutto il PC. Comincia a ripetere sempre l'ultima frase e dopo 10 minuti riesco a chiuderlo, ma nel frattempo ho perso anche il buffer della partita.
Se lo disitallo e lo rimetto "funziona" per un altro po' di tempo. Non è una questione di istabilità del sistema perchè succedeva sia prima che formattassi il pc sia ora.

Il programma che uso è l'ultima versione presente sul sito, nel formato libero e gratuito.

Succede ad altri questo porblema? Sapreste consigliarmi un altro programma?

Ho provato anche il winamp ma pare poco affidabile.

Grazie!!

prova MPUI..supporta la pausa
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11927

Reply With Quote
Old 10-15-2006, 07:47 PM
compactre compactre is offline
Junior Member

compactre is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mathias80

Ti ringrazio molto per la segnalazione.
Ci ho messo un po' per il download che i mirror erano lenti.
Ho provato ad aprire una radio che in genere usa winamp (cioè con un link .pls) e funziona, ma x radiorai con link del tipo ram o rm mi da errore.

Come posso ascoltarla?

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:32 AM.