|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Facile Ironia sulla sinistra comunista ma dobbiamo ringraziarliVedo che si ironizza molto sui comunisti ora che sono fuori dal parlamanto ma credo che dovremmo fare uno sforzo di memoria per ringraziarli di quanto han dato al paese, nn esisterebbero le seguenti cose senza di loro:
|
|
|||
|
|||
ben tornato!
finito il viaggio a cuba?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
piu che ben tornato...BEN RIALZATO |
|
|||
|
|||
Bentornato Malcolm!! Questo forum era doventato noioso senza di te... ora forse tornera' ad essere interessante!! (e lo dico sul serio, senza ironia...)
PS: Comunque, tanto per essere chiari... i comunisti sono fuori dal Parlamento solo ed esclusivamente per colpa LORO: siamo in un Paese democratico, e la gente non li ha votati..... |
|
|||
|
|||
ma porga pullana! ho aperto una discussione su una curiositą storico-culturale.
'a vulit' f'rnģ 'e vumm'cą politica tutt' 'e mument'? e 'gghją!! (traduz: la volete finire di vomitare politica ad ogni occasione? orsu'!!)
|
|||
|
|||
Quote:
bellissima traduzione... per dirla alla mughini... MA DDAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Fą piacere che siate felici del mio ritorno... , magari fossi stato a cuba purtroppo ero senza linea e ho avuto problemi con il modem... Anche ricordare cosa hanno fatto i comunisti in questi 60 anni di stori repubblicana d'italia č un fatto storico, ed č bene ricordarlo ora che sono fuori dal parlamento anche per loro stessa colpa. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti' ragion' ABN, scusam'... vuleva sol saluta' a Malcolm, 'ka f'nalment' e' r'turnat alla casa soja e ccusi' c' po' chiacchiarija' n'santa pac' com a li bell' temp'... (PS: non so se sia napoletano... e' il dialetto del mio paese di origine in Puglia, che mi dicono essere molto simile a quello di Napoli... ) |
|
|||
|
|||
Il populismo!!!Paga sempre! Se" all"epoca la chiesa si faceva i c.... suoi ,non so"se le cose sarebbero andate cosi,ma sta"infatti che da allora tacitamente pretendono di dire la loro!!perche"una volta fatto un patto si rispetta.Questo patto non so se sia negli scritti,ma nei fatti si e visto,i preti dicevano di mettere una croce dove gia" c"e"unaltra.Io mi ricordo che parecchi comunisti andavano alla domenica in chiesa qualcuno perche credente ma molti andavano per poi riferire la campagna elettorale del sacerdote,alla sezione del partito.Bisogna andare a leggere l"Unita" di quel periodo per scoprire il populismo dei preti che oggi applica il berlusca e l"imbecille di bossi.
|
|
|||
|
|||
Straquoto! Ma presto la sinistra ritornerą! Gią alle europpe del 2009!
E scusate a vvummecat i politic! ma ce vulev.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|