|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
d-link dsl-524t router problemida ieri ho installato questo modem con libero, ed ora non riesco a vedere più nessun streaming. quando clicco sui vari link streaming non mi parte niente, nessun buffering, solo la scritta pronto...prima invece nn avevo problemi. qualcuno di voi sà come risolvere questo problema? naturalmente dipende da questo nuovo modem...
|
|
|||
|
|||
disattiva il firewall del modem oppure dai i permessi alle regole del firewall
|
|
|||
|
|||
Quote:
si ok, ma come si fà?? grazie. |
|
|||
|
|||
Non so che tipo di firewall hai, prova ad indicare ciò e ti aiutiamo ...
Comunque prova a disattivare il firewall e poi avvia il modem, dopodichè riattiva il firewall, te lo deve dare in automatico ... oppure ti compare una scritta che ti dice se continuare a bloccarlo ... digita sblocca, o no, consenti, etc., è probabile che così non risolvi, o risolvi solo temporaneamente, quindi attendo il nome del firewall. Ah per disattivare il firewall, dovrebbe essere uguale per tutti, posizionati con la freccia sull'icona del firewall e clicca il tasto destro, poi clicca su disattiva ... Se non sai qual'è l'icona del firewall ... il discorso è un po' lungo, quindi esponimi se hai questo problema, e ti aiuto Attendo tue notizie, ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ringrazio per avermi risposto. Il firewall di windovs è disattivato, anche perchè con la connessione precedente nn avevo problemi...il problema è nato da quando ho installato questo nuovo modem che dovrebbe avere un firewall interno..come si disattiva questo firewall? questo è il problema. grazie. |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, anche io faccio fatica a configurare il router...
Il router l'ho appena preso...e sono anche un nuovo arrivato...provo ad esporre il problema: l'unico canale che risco a vedere è "all music"... e dei canali per adulti... mi interesserebbe vedere canali tipo la rai e mediaset. cliccando su canale test1,mi dice che streamerone non è attivo... lo installo e leggo che devo aprire le porte TCP tra 10000 e 11000.parla anche del config.ini che non so proprio cosa sia. A questo punto vado nell'interfaccia del router (allego il file perchè non sono capace a inserire l'immagine): Port start: 10000 (giusto?) Port end:11000 (giusto?) Port map: bhè qui non so proprio cosa inserire... Sperando che il problema sia solo questo vi ringrazio in anticipo Last edited by tonystrong79 : 11-30-2006 at 05:47 PM. |
|
|||
|
|||
Risolto il problema... per chi ha questo router, deve abilitare UPnP come è mostrato nell'imagine...e poi vedrete che riuscirete a vedere i canali di streamerone senza problemi sono contentissimo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come detto in mp sono strafelice per te ... ciao alla prossima, ti abbraccio Yatta |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|