|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Infatti il p2p di per sè non è illegale, dipende da per cosa viene utilizzato... |
|
|||
|
|||
![]() Ok, faccio la parte del "diavolo" anche le armi da fuoco sono legali se usate con le giuste procedure, i p2p sono usate con le giuste procedure???
Io credo che ci sia un grande vuoto del legislatore, che "POVERINO" non è informato sulla materia, quindi non si esprime o se lo fa si mette in scia alle multinazionali. Io va vedo NERA |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche la macchina in quest'ottica è strumento illegale..se io la uso per tirare sotto le persone anziche per spostarmi! la tecnologia è legale...come ricordava vite, se poi uno strimma,attraverso questa tecnologia, un canale a pagamento lo fa a suo rischio e pericolo! e su questo forum non sono sponsorizzati gli stream di emittenti a pagamento ps:tutto quello che trovi e leggi sul forum è in regola |
|
|||
|
|||
![]() E, a questo proposito, è bene fare attenzione, visto che ci sono "in giro" emittenti che non sono propriamente "free"...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi sembra mi sia mai capitato, ma visto che è ignorante chi vuole ignorare ti pongo questa domanda: Da cosa si evince che non sono free? Ti chiedono una registrazione, una licenza, o cos'altro? Ciao, se mi rispondi ti ringrazio anticipatamente, ciao Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si evince dal fatto che siano paytv (naturalmente straniere) o meno...
|
|
|||
|
|||
![]() Io credo fortemente che c'è troppa poca chiarezza, ed insisto il legislatore deve capirci qlc e poi colmare il vuoto...che almeno a mio parere c'è.
Mi spiego gli autoveicoli si guidano rispettando certe procedure...spesso solo dopo aver superato un esame di abilitazione e solo dopo una certa età. Se butti sotto qlc o provochi un incidente la legge è chiara, in asia come in europa. N.b. In che senso "emittenti non propriamente free"???? Sopratutto il non propriamente è MOLTO pericoloso |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq questo non cambia nulla! Non c'è -o meglio non ci dovrebbe essere- nessun reato nel segnalare che un evento va in onda su questo o quel canale, che sia paytv o meno! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non c'è dubbio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' come un giornalista che scrive la lista dei film che possiamo vedere in televisione, il giorno x, all'ora y, nel canale z, e ne commenta il contenuto, chiede l'autorizzazione per fare questo? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|