|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Adesso però spiegala 'sta frase, non te la puoi cavare sempre lasciando le cose in sospeso |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto l'attento syd! |
|
|||
|
|||
Hanno dato l'addio all'OT ... sono moderatori ... come scritto in altra discussione quest'oggi, ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh brava yatta....nn volevo dirlo io perchè so che c'è gente che ci soffre....senza fare nomi ovviamente....sefiroth ha già un corso dall'analista per bloccare questa sua voglia di ot....che sarà riempita da un ascolto piu frequente del podcast di radioadminchiam e della voce della triestina dai ale cela puoi fare....ad uscire dal tunnel dell'OT PS. ovviamente nn mi potrà rispondere....altirmenti va in ot |
|
|||
|
|||
Quote:
Qui qualcuno mi prende per il c... chissà chi è |
|
|||
|
|||
Quote:
ah ecco. grazie yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
eheh nn prendevo per il cool te....ma sefiroth |
|
|||
|
|||
Quote:
Aaaahhhhhh.... dunque finisce così.... in sospeso.... ? Vabbuò... ci rinuncio , anzi no, essendo comunque moderata anche la sezione OT, ed essendo moderatori... devono chiarire ogni mio dubbio ... dunque, sefiroth,..... io aspetto pazientemente |
|
|||
|
|||
Quote:
pietro... sei stato bannato! */me pare na frase del grande fratello!!! /*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
PS. ale....sei stato nominato |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|