|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() riesumata!
![]() "Mi è rimasta una curiosità irrisolta sul nick di sefirothmorpheus. Ieri in TV ho sentito che Sefiroth nella religione ebraica è Dio con le sue emanazioni(i Comandamenti) e quindi nella numerologia è identificato con l'11. Numero che assume quindi una grande importanza, un po' come il 7 o il 3 per il cristianesimo....." mi ha già risposto che non è così. Dai smascheriamolo ![]() ![]() ![]() e poi cos'è sta storia che hai la luce spenta? uomo invisibile? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è tutto giusto quanto tu riporti... anzi... quel numero ha anche una sua rilevanza! inoltre hai dimenticato che nel cristianesimo i numeri importanti sono tre: 7, 3 e... 1! inoltre: bella la mia idea sulla luce spenta e?!... mi aggiro nell'ombra!!! ![]() "Sono il vostro incubo peggiore" ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Yesod...Yesod!Quanto distante e` la Keter!
Altro che incubo...;-),o no Sephiroth?! Byyyy ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() e poi nn dite che sn io quello strano! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|