|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
grazie a tutti......
utenti e staff....sono orgogliosissimo di questo mese di prova e speriamo di essere presi a titolo definitivo!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
vai fossa, il popolo rossonero (e nn solo) è cn te! imboccallupo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
complimenti a tutti i nuovi moderatori !
sefiro, ma questo significa che non dovrai piu' andare in OT eh?...che sacrificio immagino |
|
|||
|
|||
Quote:
Sciocchino ... , intendevo proprio ciò che ho scritto per mia natura porto più rispetto a chi è più in alto di me, penso che il moderatore possa sentirsi in imbarazzo ... bah forse è davvero come dici tu, siamo amici ... comunque è anche vero ciò che hai detto è cioè che ho paura anche del ban... mathias mathias Fossa è bello leggerti ... complimenti ... la mia felicità l'ho rappresentata nei post precedenti ... auguri a tutti voi ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie! spero di far bene il mio lavoro! |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti hanno selezionato come moderatore è perchè ne hai le qualità, quindi tutto dipende da te ... e visto che lo hai denominato "lavoro" penso che già hai cominciato bene ... sei nell'ottica giusta ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
quindi nella scala gerarchica staff è un dio, gli amministratori, gli apostoli, i moderatori sacerdoti, e noi il popolo che si divide in saggio(senior member), in via di maturazione(member) e da accudire(junior member) |
|
|||
|
|||
Quote:
Mathias sei fantastico, hai una fantasia che supera il mio limite ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione... pure io ora mi preparo la firma... |
|
|||
|
|||
Quote:
pure io nei prossimi giorni la miglioro..... che sfiga shumi........il primo ot da mod ora mi cacciano |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|