|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti sono nuovo! vorrei sapere se con Windows Media Enconder su puo streammare anche un file video gia presente del HD del mio pc? se si quali sono i passi che devo seguire? grazie x le vostre risposte. ciao!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, non cambia praticamente niente, l'unica cosa da modificare è all'inizio della guida. Hai presente nella scheda "Origini"? Lì nella guida è stato impostato su "periferiche", tu impostalo su "file", inserisci il percorso e sei a posto. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ciao scusate se disturbo ancora...allora la fase d encoding è riuscita bene ho preso il mio file dal HD e poi ho avviato l'encoding....poi pero quando finisce apro MWplayer metto il mio Ip e la porta 8080 e si collega al file ma poi quando passa al BUFFER nn succede piu nulla!...ce qualcuno ke mi potrebbe aiutare cn questo mio problema? grazie milleee!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che stai sbagliando qualcosa, se il processo di encoding finisce come fa wmp ad aprire uno stream che non esiste ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Come diceva Ogher... si tratta di live streaming... cioè si prende il file, lo si codifica e lo si strimma in diretta, quindi devi visualizzare il file mentre stai facendo l'encoding, non devi aspettare che finisca!
![]() Ma un mio parere personale... se il tuo file risiede nel tuo hard disk (e non ti interessa quindi fare lo streaming live da una webcam o da una qualsiasi altra periferica)... allora faresti prima a codificare il file separatamente (ci sono mille programmi che lo fanno), dopo di che prendi il file codificato e lo strimmi con un altro programma (anche qui ne esisono parecchi). Per carità, puoi fare anche così, ma direi che è fatica sprecata se il tuo intento è solo quello di strimmare un file. Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ahhhh...quindi io dovevo aprire wmplayer mentre mi fa l'encoding!..giusto ora si lo vedo bene...scusate la mia ignoranza nel campo :P. grazie!
|
|
|||
|
|||
![]() cmq...x ora sto provando a vedere se il mio pc ha tutti i requisiti x fare lo streaming..e per ora i risultati sono buoni poi in avanti vedro sicuramente d streammaere dalla webcam! cmq grazie x i consigli. e purtroppo per voi me ne serviranno ancora tanti!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'ideale sarebbe avere un fastweb con un bel pò di upload...
|
|
|||
|
|||
![]() Riepilogando:
La procedura è più meno questa? 1) Apro la periferica video, o scheda tv ecc ( il mio è dvbviewer) y accendo il canale, esempio "sport". la lascio aperta col canale live, come si stessi guardando la tv. 2) Applichiamo il manuale di Ogher da qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1250 e poi 2° parte : http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393 3) Se siamo riusciti, cosa facciamo con sopcast? perchè io voglio mettere un canale live in sopcast. Manca questa procedura o il manuale era solo per fare streaming e non trasmettere? Va bene così. Qualcono è riuscito a trasmettere per sopcast? Moltissime grazie, saluti e Andiamo avanti !! Tecla |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11020 |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|