|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie, LunaBlu, con quello si sopcast o capito come si faceva ma a me si vede che non configuro bene il vlc o il wmencoder. C'è una configurazione precisa di questi due perchè qualcheduno usa solo vlc e altri i due insieme per passare a sopcast la visione in vivo. Io voglio questo, dal vivo su una scheda tv trasmettere. Ma tu sai dove trovarla la config giusta.
Grazie mille. Tecla |
|
|||
|
|||
Quote:
Per wmencoder c'è una guida QUI. Per vlc non c'è invece una guida completa qui sul forum, ma magari leggi QUI. Ciao. |
|
|||
|
|||
Help Me If You Kanciao ragazzi anzitutto scusate la mia ignoranza in fatto di pc avrei 2-3 domandine da fare..... se gentilmente qualke d'1 potesse darmi delucidazioni gliene sarei grato ma passiamo al dunque 1° problema:è possibile strimmare in tempo reale 1 kanale di tvants?? e se sì....kome ?? ho provato a strimmare kon acquisisci finestra ma mi dice ke il flusso nn è supportato... 2°ho notato ke WMC nn accetta file diversi da DIVX ossia xvid o mpeg è possibile ovviare a questo inkonveniente ?? se sì...kome ?? Nb nn ho skede di acquisizione video Grazie in anticipo x i kiarimenti Last edited by D4MN3D : 11-16-2006 at 04:28 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
1-mettici davanti mms al posto di http 2-in genere apre tutti i file basta avere i codec per riprodurli 3-L'italiano è una bella lingua evitiamo di storpiarla in sto modo...(tra l'altro è contro il regolamento)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
humanzitutto grazie x la risposta 3-L'italiano è una bella lingua evitiamo di storpiarla in sto modo...(tra l'altro è contro il regolamento) perdono x il linguaggio ma nn ho capito 1-mettici davanti mms al posto di http mms dove lo metto ?? devo in pratika lanciare 1na acquisizione video o lo faccio da trasmetti evento ?? nn sono molto agile in questo settore 2-in genere apre tutti i file basta avere i codec per riprodurli questi codec dove li trovo ?? sono tipo klite codec pack ?? grazie ankora x i suggerimenti |
|
|||
|
|||
Ho seguito la procedura, ma il test non mi rileva alcuna cosa....
ki mi dà una mano? |
|
|||
|
|||
ora mi funziona, era una porta sbagliata!
|
|
|||
|
|||
raga credo di aver fatto tutto alla perfezione... infatti mentre avvio la codifica inserisco in VLC come sorgente il link con il mio IP seguito da :8080 e su vlc me lo apre correttamente ma io ho provato a dare il link da copiare a un mio amico e gli ho detto come fare ma a lui non si vede nulla!!! cosa devo fare per farlo vedere anche dagli altri in internet?
|
|
|||
|
|||
raga scusate ma se io uso una rete wireless il mio ip seguito da 8080 nn funziona vero?xkè la wifi ha un router, ma cm faccio io ad avere l ip del router della rete?aiuto please...
Grazie |
|
|||
|
|||
Ho un problema...in pratica quando devo acquisire da webcam o da scheda d'acquisizione lo schermo si vede tutto verde...come mai?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|