|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la mia amica si collega e vede senza scatti quindi la mia banda regge, però se strimmo qualcosa a cui si collegano molti user (esempio una partita) la tv o scatta o non si vede più!
|
|
|||
|
|||
Quote:
è sky che ti ha beccato e ti impedisce di mostrare le partite
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
-.-" ma no mauahuaauauauhauha e cmq ho un programma che visualizza le connessioni..... non c'è ne' una ma tantissime (tante quanto sono gli utenti connessi) ma allora non è un p2p ??
Last edited by ciaociaociaociao : 10-19-2007 at 05:44 PM. |
|
|||
|
|||
certo che è un p2p ma strano il problema...sinceramente non uso mai tvu per strimmare roba e quindi non saprei come risolvertelo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
che p2p mi consigli per strimmare? xD
|
|
|||
|
|||
io ho sempre usato sopcast e non mi ha mai dato problemi..anzi,si,me li ha dati,però secondo me è il migliore...in ogni caso sul forum ce ne sono recensiti anche altri.
|
|||
|
|||
ok grazie!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|