|
|||
|
|||
Quote:
Bella po po po po ma questa domanda l'hai già fatta in un altro post e ti hanno già risposto... ma ti viene spontaneo fare le domande che non c'entrano con la discussione o prendi sempre l'ultima discussione e adminchiam fai la prima domanda che ti passa per la testa?!? comunque sei troppo forte... si si vedono in ritardo perchè ora che il segnale va dalla tv cinese a chi le prende e le strimma passa del tempo, poi aggiungici il buffer e il gioco è fatto... ma sicuro che ti interessa la risposta?!? |
|
|||
|
|||
io prendo l ultima discussione cosi mi rispondono prima pero dico una cosa sulla discussione juve in c la juve meritava la c intanto adesso comincerà a perdere un paio di partite vedi napoli e brescia
FORZA INTER JUVE E MOGGI A CASA |
|
|||
|
|||
Quote:
solo che poi ti dimentichi qual'era.immagino.va' beh,chissene Io sono dell'idea che fermare il campionato e di conseguenza ripartire dagli ultimi posti delle classifiche Fifa sarebbe stata la soluzione! Ci saremmo ritrovati con un sacco di gente alla canna del gas e tanta ai cigli delle ferrovie. Quantomeno ce li saremmo levati dai piedi,invece sono ancora troppi i delinquenti col permesso di trafficare! |
|
|||
|
|||
la juve deve stare in serie b per i prossimi 30 anni.
avete vinto troppo per i miei gusti. ora tocca agli altri. restate a guardare. by ultrà napoli |
|
|||
|
|||
Quote:
non posso far altro che quotarti alla grande fozza napoli (il ciuccio e' ferito ma on e' morto, si rialzera' fozza napoli ) |
|
|||
|
|||
se dopo queste dichiarazioni fanno pure lo sconto alla juve è tutto un magna magna come direbbe weah
|
|||
|
|||
cosa c'e' di nuovo in queste dichiarazioni?
sono cose che abbiamo detto tutti mille volte. gli sconti nascono pià che altro dai precedenti e dai comportamenti successivi ai fatti incriminati. Dopo anni ed anni di permissivismo estremo..davvero estremo ed imperdonabile, pretendere oggi una giustizia in stile penale (oltre a dichiarare morta la giustizia sportiva che , a questo punto, dovrebbe lavorare come quella civile...con confutazione delle prove etc..) suonerebbe un po come accanimento contro una squadra anzichè un'altra. Sono sempre stato favorevole a vedere la juve in B, ma non dobbiamo dimenticare che i colpevoli erano i dirigenti che sono stati cacciati (una rarità in italia), e non i colori. Se accettiamo la giustizia sportiva (con la sua 'responsabilità oggettiva' etc..) dobbiamo accettarne anche i metodi 'caserecci'. Altrimenti una proptesta ben più seria e organica andrebbe fatta a riguardo dei regolamenti, per fare in modo che la giustizia sportiva si allinei a quella civile. E che queste cose non avvengano più. ecco, mi chiedo se le persone che ora si indignano perchè non viene bruciata la sede della fc juventus, passato questo momento, indirizzeranno la loro indignazione verso un cambiamento delle regole, oppure, passato l'argomento juve lasceranno tutto com'è....
|
|||
|
|||
Quote:
Ho amici ultràs del napoli che godono molto di più a giocare e magari battere (come in coppa italia) la juventus che a giocare la A contro il Siena e Catania (a cui va il mio augurio: Salvatevi!!!). Ma ognuno ha le sue opinioni.....
|
|