|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il genoa dalla serie A alla C per una partita comprata a fine campionato
la juventus dalla A alla B con -9 per aver manipolato dall'alto tutto il sistema, per aver corrotto arbitri e designatori, per aver rubato 2 (se non di più) scudetti, per aver condizionato minimo due campionati oggi si lamentano perfino!!!!! abbiate almeno la decenza di fare silenzio |
|
|||
|
|||
caro sivori87... il genoa è sceso dalla b alla c... così come la juve dalla a alla b... il genoa era salito perchè sopra la b c'è la a chiaramante... la juve nonostante sia arrivata prima non poteva salire di una serie perchè sopra la a non c'è nulla...
non so se ti sono mai state dette ste cose... meno male che ci sono io a chiarirle... se no ti portavi sti dubbi fino alla morte! e poi... ripeto... mi spiegate dove è il sistema se sono stati condannati solo moggi, giraudo, de santis, bergamo e pairetto??? gli altri arbitri sono ancora là...e a me pare che i giudici delle gare erano */e sono ancora/* gli arbitri... quindi se i corrotti non sono tra gli arbitri... come si potevano stabilire i risultati delle partite??? se il giudice che decide (arbitro) non è corrotto, come si fa a sapere con cetezza che la causa (partita) sarà a proprio favore??? non è che con un solo arbitro si poteva comandare l'intera classe arbitrale... c'è qualcosa che non torna! e poi... giusto per dire che la cupola non esisteva... NON ESISTE ALCUNA INTERCETTAZIONE tra MOGGI e DE SANTIS.... tant'è che l'arbitro de santis è stato condannato per una partita lecce - parma... in cui mi pare non compaia il nome nè di moggi, nè di giraudo, nè della juve! e torno a ripetere: se questa è l'unica partita dove è stato accertato l'ILLECITO SPORTIVO, perchè parma e lecce non sono state penalizzate??? cmq... @romans: se mi rispondi in maniera seria... se no ripeto... nessun commento da parte mia... ancora non ho trovato nessuno che abbia risposto per filo e per segno alle cose da me scritte... se non con faccine come le tue... che non dicono un'emerita pi**a */scusa la parola!/*, o con cose non vere come fatto da sivori!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
é che non ho parole, mi spiace sephiro, se vuoi vederla così fa pure, è solo che aver vissuto in Inghilterra mi sembra tyi abbia fatto dimenticare in che paese hai vissuto, o non lo vuoi ricordare...
|
|
|||
|
|||
si vabbè allora tutte le intercettazioni sono un invezione dei giornali e il caso juve è tutto una montatura....
JUVE CAMPIONE DI SPORTIVITA' |
|
|||
|
|||
Quote:
siiiiii,bravo sivori!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
romans,sefiro non si discute,si apprezza!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dovresti lavorare in quella "società" di gobbi. Vuoi sapere perche siete stati mandati (e vi è andata pure bene, vedi dichiarazione dei vostri legali) in b? Perche il sospetto lo si ha da generazioni, e appena hanno intercettato una telefonata dei vostri dirigenti PUF, è venuto fuori cio che il mondo sospettava da millenni. La vera farsa è che voi dovevate sparire dai campionati, e punizioni esemplari per le altre squadre che hanno cercato di essere compagni di merende dei tuoi "dirigenti". Ma vergognati, ancora che li difendi, degno tifoso gobbo. |
|
|||
|
|||
Quote:
voi dovevate sparire molto prima di noi!!!!! |
|
|||
|
|||
scusa sephiro, ma lo sapevi che avevi un avvocato che ti lavora gratis?
Manco le commari de paerse se impicciano così.....mmmah? |
|
|||
|
|||
Quote:
tu non ne hai bisogno,sei già una mente eccelsa!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|