|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() juventus frosinone : 1 - 0 Del Piero 73'.........
evvai!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho trovato il canale, ma praticamente non si vede granchè. Ci sono 11 utenti, pochini per far andare un buon p2p. 10 minuti di differita (la partita in realtà è già finita...) ma magari far sapere il canale potrebbe tornare utile per le prossime gare. Però vorrei sapere dai mod se si può perchè ho un dubbio...
![]() Last edited by saschi : 10-28-2006 at 06:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sia ben chiaro che io sono l'antitesi del tifoso juventino (interista sfegatato), però qualche partita della Biuventus la guarderei lo stesso in streaming, se ci fosse la possibilità... per vedere quanto godono grazie a una vittoria contro il Grande e blasonato Frosinone...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non abbiamo bisogno degli inter-tristi piagnoni ![]() Mancini tagliati i capelli ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Noi siamo tutt'altro che tristi: siamo in testa alcampionato e in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. Chi sta meglio di noi (direbbe Tonino Guerra)? Sicuramente non voi...
![]() EDIT: Cmq, per tornare al canale, chiedo ai mod: posso dire dove si "intravedeva" la partita della Biuve oggi pomeriggio? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In testa al campionato ![]() ![]() ![]() ![]() Il circo è il vostro posto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con le gif fa ancora più ridere!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dillo e vediamo se va bene...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @saschi: avevin così voglia di dirlo... che alla fine non l'hai detto???
![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|