|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Beh nessuno lo ha scritto, lo faccio io ... sono felice per i 200 gol di Del Piero nella juventus, questa è una settimana dedicata ai numeri, gran bella soddisfazione per un campione che nonostante quante gliene sono state dette, è rimasto, nel periodo più critico della storia della juventus, legato alla maglia bianconera.
Mi sembrava doveroso, ragazzi mi sta facendo morire dalle risate Crozza, il duetto con Serse è strepitoso, troppo divertente ... ciao un abbraccio a tutti Yatta Last edited by yatta : 10-29-2006 at 12:46 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Era "makaiko sport"... così si chiama su un programma.... io non l'ho mai visto... neppure ieri, ho solo letto da qualche parte che la stavano guardando lì... |
|
|||
|
|||
si, lo so!
grazie syd!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
La tua risposta mi è arrivata quando non ero più in linea (per quello poi non sono più intervenuto, di certo non volevo tenermelo per me). Il mio dubbio nasceva dal fatto che mi sembrava che il canale da cui Makaiko sport strimmava la partita fosse a pagamento (ESPN +). Chiedevo conferme perché negli ultimi tempi bisogna stare attenti ale info che si danno... Solo per questo sono stato un po' reticente. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|