|
|||
|
|||
![]() Leggendo le motivazioni dell'arbitrato credo siano da riderci sopra.
Per l'attività di Meani responsabilità oggettiva; Per l'attività di Galliani responsabilità diretta. Cioè è passato fin dalla prima sentenza che Galliani come poteva non sapere dell'operato di un addetto agli arbitri? Allora se alle altre società sono stati applicati gli sconti nonostante la loro responsabilità DIRETTA EFFETTIVA e non presunta dei loro presidenti e dirigenti, non vedo in linea di principio una coerenza con la decisione del Milan. Premesso che io non avrei applicato nessuno sconto a nesuno ma visto che si dovevano dare per forza, avrei visto equo dare uno sconto del 10-15 & a tutte le società senza fare distinzioni. Ma credo che noi non sappiamo parecchie cose tipo gli accordi certamente presi già in anticipo e che ad esempio i giocatori della Juve (vedi Balzaretti un mese fà a Controcampo) hanno ammesso di sapere già in anticipo. Allora devo pensare che tra gli accordi presi: ERA STATO PROMESSO ALLA JUVE CHE AL MILAN NON SAREBBE DOVUTO TOCCARE NESSUNO SCONTO DEI PUNTI.......visto che la società bianconera ha avuto sempre da ridire sulla sentenza della CAF che decideva per il Milan in A ( e che non gli scendeva giù). Ricordo poi le richieste in primo grado: JUVE IN C;(come ammesso dal suo avvocato) LAZIO E FIORENTINA IN B: MILAN IN A + PUNTI. QUESTE ERANO LE SANZIONI EQUE. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io spero che i tifosi di queste squadre abbiano un pò di dignita nel non fesreggiare i punti tolti...ricordo che le vostre squadre sono state punite per ..
violazione del codice sportivo ed etico..ed hanno cercato di aggiustare delle partite.. più che tarallucci e vino mi sembra che sia finita come a natale quando Babbo natale porta i regali a tutti!anzi che non vi sia stato dato qualche punto in più..che ne so magari un +5 a tutti!!! ma dai... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...le sanzioni eque dovevano essere tutti in B.....erano e sono marci tutti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro mathias sei un grande! anche se del milan... ![]() PS: io sono un "simpatizzante" interista... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pena mite la Juve??????????????????? La Juve è insieme alla Fiorentina l'unica a pagare per calciopoli, tutti gli altri, compresi i presunti complici!!!!!!???? di Moggi niente. Nessuno poi calcola il danno economico subito dalla Juve, circa 160 milioni di euro. |
|
|||
|
|||
![]() per me quella più penalizzata è stata la fiorentina... dopotutto aveva violato perlopiù regole sportive... per la lazio l'unica pena giusta.... la juve ha violato anche regole morali, dovevano darle la c... il milan forse ha avuto una sentenza leggere per la partecipazione alla champions non revocata, ma per il resto la sua parte nello scandalo non è stata enorme... l'unica che dovrebbe far ricorso al tar è la fiorentina...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
me che stai a di'???? grappino stamattina????? |
|
|||
|
|||
![]() In Italia c'è una mentalità strana...si sbaglia, si commettono illeciti ecc...e poi non si deve pagere, o comunue alla fine si deve sempre minimizzare la pena...io invece penso che hanno fatto bene in un altro paese di cui ora non ricordo il nome (mi pare in Polonia...) per cose simili li hanno mandati in galera...
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
intendevo precisamente quello che ho detto... leggi e capsci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Queste SAREBBERO STATE le sanzioni eque qualora fosse stato provato appieno l'effettivo plagio del campionato 2004-2005. Dato che tale plagio NON è stato provato (solo 1 arbitro condannato e nessuna "pistola fumante" trovata, tipo la valigetta coi sodli di genoa-venezia), qualsiasi pena inflitta alle società coinvolte è eccessiva, anche quella per il milan...tutto questo ha generato e sta generando i campionati PIU' FALSI DELLA STORIA del calcio italiano!! per non riaprire poi la discussione su uno scudetto assegnato a tavolino per il campionato successivo, per il quale non si è nemmeno indagato!! uahauhuha....assurdo!! Inoltre, l'aver dato le sentenze definitive il giorno prima del derby, prova ancora di più la malafede di chi ha giudicato e deve ancora giudicare...e lo dico da anti-milanista convinto!!! che schifo...che gioisca pure chi dovrà gioire...
Display Modes | |
|
|